La capsule collection di Mango

HomeGLAM CITY

La capsule collection di Mango

mango glam cityAccessori esclusivi per l’ultima notte dell’anno

di Valentina Carboni

Una nuova capsule collection di Mango by Mango Touch. È disponibile già da un mese in tutti i negozi e anche on-line. Mango Touch è la marca del medesimo brand dedicata esclusivamente agli accessori, alle borse e alle calzature. Anche quest’anno l’azienda spagnola ha deciso di collaborare, per la seconda stagione consecutiva, con una blogger: stavolta si tratta della spagnola residente, Gala González, che ha creato una capsule collectiondi accessori per la stagione F/W 2012. La collezione si suddivide in 3 linee: la linea Transparency basata sul gioco del vedo-non vedo, con materiali e particolari trasparenti; la linea Modern Fetishism composta da articoli in velluto, broccato e ricamati in dorato nella quale protagoniste sono le scarpe con la piattaforma dorata e la linea Embellishment che comprende bigiotteria di stile etnico composta da un diadema, un braccialetto con anello e una collana con pietre trasparenti. Per presentare e promuovere la collezione l’8 novembre è stato lanciato il trailer del video, interpretato dalla blogger e i modelli Joan Pedrola e Pablo Otero. La collezione è disponibile alla vendita presso l’e-commerce del marchio (mango.com/galagonzalez) per tutti i paesi dell’Ue e per la Russia, oltre ai 4 negozi Mango Touch: 3 in Spagna e 1 in Gran Bretagna. In questo momento il marchio spagnolo è seguibile anche su un blog di tendenze proprie chiamato “Keep the Beat”, su Fb, Twitter, Youtube, con un canale Premium, su Instagram e, recentemente, su Pinterest.