“L’unica donna per me”, sul palco del Teatro Golden il viaggio di una coppia con Attilio Fontana e Clizia Fornasier

HomeNEWS

“L’unica donna per me”, sul palco del Teatro Golden il viaggio di una coppia con Attilio Fontana e Clizia Fornasier

ROMA – “L’unica donna per me” pronto al suo debutto al Teatro Golden, dove si fermerà, dal 14 al 24 marzo, con Attilio Fontana e Clizia Fornasier, i protagonisti che guidano gli spettatori attraverso un viaggio emozionante sul tema della coppia nella vita e sul palco.

In questa commedia di Norm Foster, diretta con maestria da Luigi Russo, ci troviamo immersi nella storia di Pietro e Anna, due personaggi che hanno condiviso il palcoscenico della vita ma che il destino ha separato. Pietro e Anna, interpretati dai talentuosi Fontana e Fornasier, ci conducono in un bistrò intriso di ricordi e di emozioni contrastanti. Il loro matrimonio, purtroppo, non ha retto alle tempeste della vita, ma ciò che rimane è un legame indissolubile, fatto di risate e di ironia.

Attraverso una serie di flashback e di battute spiritose, il pubblico viene coinvolto nella storia d’amore di Pietro e Anna, una storia curiosa e sorprendente che suscita empatia e simpatia. Nonostante le loro differenze, i due protagonisti sono complementari e si raccontano reciprocamente con profonda ironia e originalità.

Lo spettacolo, intriso di momenti di gioia, allegria e amarezza, offre al pubblico una trama avvincente, ricca di colpi di scena, che culmina in un finale sorprendente e coinvolgente. “L’unica donna per me” si presenta come un vero e proprio viaggio emotivo, un’esperienza teatrale deliziosa che offre al pubblico la possibilità di riflettere sul proprio rapporto con l’amore e la coppia.

Con Fontana e Fornasier come interpreti d’eccezione, lo spettacolo promette di essere una vera e propria festa per gli occhi e per il cuore, un’opportunità unica per il pubblico di immergersi in un mondo di risate e di divertimento.

ORARI SPETTACOLI


  • giovedì – venerdì ore 21.00
  • sabato ore 17.00 e 21.00
  • domenica ore 17.00.

INFO
_______________________________________________

indirizzo
Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono / whatsapp
06.70493826

mail
info@teatrogolden.it