Il Municipio Roma XV annuncia con entusiasmo l’avvio della terza edizione di “A Braccia Aperte”, un’iniziativa di solidarietà dedicata alla raccolta di coperte e vestiario invernale per i senza fissa dimora e le persone fragili di Roma Nord e dell’intera città. Un gesto altruista che coinvolge l’intera comunità, promuovendo la solidarietà e la condivisione in un momento in cui il calore umano e il sostegno reciproco sono più necessari che mai.

L’iniziativa, che conta sul supporto delle otto Case Sociali delle Persone Anziane e del Quartiere, nonché delle organizzazioni Caritas e delle Associazioni territoriali culturali, caritatevoli e di volontariato, si propone di allestire oltre 90 punti di raccolta distribuiti in ogni quartiere del territorio del Municipio Roma XV per ben 17 giornate.

Fino al 31 gennaio, seguendo il calendario di apertura stabilito, i cittadini avranno l’opportunità di contribuire donando coperte, sacchi a pelo, piumini, giacche pesanti, cappelli e sciarpe in buono stato presso i centri predefiniti. Tutti questi beni saranno successivamente distribuiti in modo organizzato, rispondendo alle reali necessità di coloro che si trovano in condizioni di vulnerabilità.

Per i punti di raccolta CLICCA QUI