Durante le festività natalizie, gli spazi di Centrale Preneste prenderanno vita con la seconda edizione di “Pigneto CineAnimato”, un’entusiasmante manifestazione dedicata a bambini/e e ragazzi dai 4 ai 13 anni, insieme alle loro famiglie.

Il programma giornaliero includerà:

  • Spazio CINE LAB: Tre coinvolgenti laboratori cinematografici suddivisi per fasce d’età, che si svolgeranno dalle 16:00 alle 17:00.
  • Visione di un film di animazione e proiezione del cortometraggio prodotto durante il laboratorio di Stop motion: Questo evento emozionante avrà luogo dalle 17:30 alle 19:30.

L’ingresso è GRATUITO per tutti gli eventi, inclusi i laboratori CINE LAB e la proiezione del film. Tuttavia, la prenotazione è obbligatoria per partecipare a tutte le attività. La prenotazione può essere effettuata tramite il sito web www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi, chiamando il numero 06 27801063 o inviando un’e-mail a info@ruotalibera.eu (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 17:00).

L’evento si svolgerà presso il CENTRALE PRENESTE TEATRO, situato in Via Alberto da Giussano, 58, a Roma. Un’opportunità imperdibile per trascorrere momenti divertenti e creativi in famiglia durante il periodo natalizio.

Per ulteriori dettagli sulla manifestazione, è possibile visitare il sito www.centraleprenesteteatro.it.