EVENTI, A LANUVIO LA PRIMA FESTA DELLA BIRRA

HomeUncategorized

EVENTI, A LANUVIO LA PRIMA FESTA DELLA BIRRA

EVENTI, A LANUVIO LA PRIMA FESTA DELLA BIRRA
Fine settimana all’insegna della buona musica, del divertimento e, soprattutto, della buona birra, quello che si prospetta per il 9, 10 e 11 Settembre a Lanuvio, in occasione della prima edizione della Festa della Birra.
L’evento, organizzato dall’Associazione “Lanuvio Nuova Proloco” si terrò presso il Parco della Rimembranza e Viale Strutt. Sono previsti diversi punti di somministrazione dove gli avventori potranno gustare numerose birre di diverso tipo e provenienza.
Nel corso di tutte e tre le serate sono previsti spettacoli musicali e di intrattenimento per rendere il tutto davvero una festa. In particolare venerdì 9 settembre si esibirà un gruppo di musica latino americana accompagnato da ballerine brasiliane, cui seguirà il DJ Set Bellaria. Sabato10 settembre risate e musica col cabaret di Marko Tana, cui seguirà il Tribute Pink Floyd live, coi Fluido Rosa. Domenica 11 settembre si chiuderà col cabaret di Fabrizio Gaetani e il concerto dei Green Clouds (musica celtica).
L’accesso all’area dell’evento è libero e gratuito.
“Siamo contenti di questa nuova scommessa – ha dichiarato Irene Quadrana Assessore al Turismo e Spettacoli del comune di Lanuvio – la nostra città si è sempre caratterizzate per eventi di questo tipo, la nostra “festa dell’uva” è senza dubbio un fiore all’occhiello e allora abbiamo provato ad ampliare il concetto ad altri tipi di “feste” anche per intercettare cittadini e turisti, anche più giovani, amanti più del luppolo che del vino. Invito tutti, quindi, a partecipare a questa tre giorni di musica, divertimento e buona birra”.