Lanuvio, pubblicato l’avviso per la concessione di Contributi per abitazioni in locazione

HomeUncategorized

Lanuvio, pubblicato l’avviso per la concessione di Contributi per abitazioni in locazione

Lanuvio, pubblicato l’avviso per la concessione di Contributi per abitazioni in locazione ANNO 2021

Sul sito del comune di Lanuvio è pubblicato l’Avviso pubblico per le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti, abitano in alloggi di proprietà privata, condotti in locazione ed utilizzati a titolo di abitazione principale.
La domanda, compilata secondo il modulo predisposto dall’ufficio Servizi Sociali, dovrà essere presentata entro il termine del 02/03/2022 ore 12,00, pena esclusione, all’ufficio protocollo dell’Ente sito in Lanuvio Via Sforza Cesarini n.24 o tramite PEC: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it, firmata, completa di tutta la documentazione necessaria a comprovare il possesso dei requisiti richiesti e con copia fotostatica del documento di identità del richiedente.
Nel caso di invio tramite PEC, i documenti dovranno essere inviati in formato pdf (assolutamente non potrà utilizzarsi il formato jpeg, foto da cellulare ecc).
Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.
Per l’aiuto alla compilazione è disponibile il COS – Centro Operativo Sociale il GIOVEDI’ dalle ore 12.00 alle ore 18.00 nella sede di Campoleone Via Carlo Marx n. 2.
Così, in una nota, Lucia Vartuli, assessore ai Servizi alla Persona e Valeria Viglietti, assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Lanuvio.
Lanuvio, 8 febbraio 2022