Il “mio” Sanremo 2022: Agata Fortis e le sue “prime volte” nella Città dei Fiori

HomeUncategorized

Il “mio” Sanremo 2022: Agata Fortis e le sue “prime volte” nella Città dei Fiori

Quel Sanremo 2022 da assaporare fino in fondo. Che fa emozionare, come ogni “prima volta”. L’attrice Agata Fortis al Festival dell’anno corrente è stata protagonista di interviste ed ospitate dal 1° al 5 febbraio, periodo nel quale il l’abbiamo vista come giovane testimonial nello spot di Amaro del Capo, in onda tutte le serate della nota kermesse su Rai 1.

Non sono mancati per Agata anche programmi radio in diretta, che ha “affrontato” come co-conduttrice intrattenendo sapientemente gli ascoltatori di Radio Musica Television di Gaetano Risi, on air dalla Lombardia alla Campania con Luca Capacchione ed Edoardo Domenico Annunziata. Si è trattato in effetti di “un’altra” prima volta nei panni appunto di opinionista e speaker radiofonica.

Comunque, non ci sono dubbi che detta esperienza professionale ed in generale la vetrina di Sanremo siano servite per lei : Marco Lanfranchi patron di Area Stile, infatti, durante i programmi di I-Music Fun diretti dal caporedattore Simone Zani, ha scelto di farla intervenire accanto al conduttore (Simone) e “l’esperimento” si è rivelato più di un successo.

Il prossimo viaggio dell’attrice sarà su Milano a fine mese: tra moda e cinema abbiamo motivo di credere che ne vedremo delle belle.

Non è tutto, a notare Agata durante il Festival di Sanremo è stata anche una giornalista e presentatrice, Marianna Bonavolontà, che attualmente non esclude di affidarle alcuni incarichi fra gli Speciali Tv che lei supervisiona con molteplici reti nazionali e locali. Pertanto si vocifera che l’attrice sarà presente anche a Eurovision 2022 nella bella Torino nel mese di maggio.