L’impegno della coalizione Marino 2030 tra la gente e per la gente non si ferma

“La coalizione a sostegno di F. De Santis sindaco desidera ringraziare gli oltre 3000  cittadini che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto politico e il nostro programma elettorale in occasione delle ultime elezioni amministrative di Marino. 

L’impegno della coalizione non si ferma, anzi si amplia con rinnovato slancio, garantendo di voler proseguire sulla strada intrapresa, a difesa delle istanze della comunità, tra la gente e per la gente. In questa ottica, auspichiamo una amministrazione  attiva, innovativa e ambiziosa, tesa solo e soltanto alla rinascita e allo sviluppo della nostra Marino. 

Una amministrazione non stagnante ma pratica, efficiente e fattiva, che sappia collaborare con i cittadini e le forze di opposizione, consiliari e territoriali. Se, dunque, questi saranno i principi ispiratori del futuro  sindaco e della nuova giunta di Palazzo Colonna, troveranno sempre nella nostra coalizione  un interlocutore disponibile e attento. Per il bene di Marino e della sua comunità”.

Così, in una nota, la coalizione Marino 2030