“Io Amo Frascati”: no indicazione di voto per ballottaggio

HomeUncategorized

“Io Amo Frascati”: no indicazione di voto per ballottaggio

Dopo un’attenta analisi dei contenuti, giunti nell’imminenza del ballottaggio, il Movimento civico “ Io Amo Frascati” ha deciso di non esprime alcuna indicazione di voto a favore di uno dei due candidati a Sindaco di Frascati.
“Io Amo Frascati”, seconda lista della coalizione a sostegno della candidata Sindaco Emanuela Bruni, che ha avuto 365 voti ( 3,91% ), vede infatti i programmi di entrambi i candidati non concilianti con le proprie posizioni espresse in campagna elettorale.
L’impegno di “Io Amo Frascati” , movimento civico e non politico, è nato per seguire un unico interesse: Frascati. Questo è il fine che ha sempre guidato le nostre scelte e le nostre azioni, e così sarà anche per il futuro con l’ attività di Emanuela Bruni nel ruolo di consigliere comunale di minoranza a Palazzo Marconi.
L’approccio di infervorare gli animi degli elettori giocando a ping pong con il fango è distante da noi, da quella sana azione di risanamento di cui ha bisogno un Comune allo stremo economico e sociale. Lontana dal nostro agire è anche la presunzione di chi non accetta, elabora e supera le proprie incapacità che hanno portato al commissariamento dell’Ente comunale. Noi siamo per una città inclusiva e colta che sappia ritrovare nuovi stimoli, anche formativi, e che abbia sempre a cuore lo sviluppo socio economico della cittadinanza non tralasciando donne, bambini ed anziani.