Lo scorso giugno Andrea Volpi, vicesindaco del Comune di Lanuvio e consigliere della Città Metropolitana, ha annunciato lo stanziamento di 685 mila euro per i lavori di ampliamento del ponte della stazione di Lanuvio. Durante l’estate il progetto di riqualificazione urbana è stato completato e sarà presentato alla cittadinanza lunedì 20 settembre alle ore 18:00 presso il Parco di Villa Sforza.
Al convegno, che sarà aperto dal Sindaco Luigi Galieti interverranno lo stesso Andrea Volpi, Giovanni Libanori ,consigliere Citta’ Metropolitana Di Roma Capitale; Maria Teresa Zotta, vicesindaco Citta’ Metropolitana Di Roma Capitale, l’ing. Andrea Ruggeri, Responsabile Unico del Procedimento e l’ing.Giuseppe Esposito direttore del dipartimento II “Mobilità e viabilità”.
“I cittadini di Lanuvio aspettano con ansia la realizzazione di quest’opera – ha commentato il vicesindaco Andrea Volpi. Al convegno saranno illustrati i dettagli del progetto e verrà presentato un cronoprogramma dei lavori. Mi sembra evidente, che, con buona pace dei nostri detrattori, questa amministrazione continui a lavorare nella direzione giusta per migliorare in maniera concreta Lanuvio”.

Lanuvio, 17 settembre 2021