Sport | Rihabilita alle Olimpiadi di Tokyo. Il racconto di Francesco Ciallella

HomeNEWS

Sport | Rihabilita alle Olimpiadi di Tokyo. Il racconto di Francesco Ciallella

Dopo la grande esperienza olimpica di Tokyo da osteopata dell’Italbasket, il dottor Francesco Ciallella, per la gioia dei suoi pazienti, è tornato al proprio posto a Rihabilita. Il co-founder del network sanitario specializzato in fisioterapia, osteopatia e medicina riabilitativa con sedi a Roma, Albano Laziale, Aprilia e Frattocchie è certamente rientrato con un ancor più ricco bagaglio di esperienza da mettere a disposizione di utenti e colleghi.
“Sono state giornate molto intense e coinvolgenti che hanno lasciato dentro di me l’entusiasmo sano ed elettrizzante che solo una manifestazione di tale livello può darti – spiega Francesco Ciallella – Il livello di apprendimento che ho ottenuto è elevatissimo. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con professionisti che seguono altre discipline, sia italiani che di altre nazioni. Ho vissuto un upgrade quotidiano dettato da coinvolgimento e confronto tecnico”.
L’osteopata della nazionale italiana olimpica di basket non nasconde il dispiacere per la mancata medaglia, ma è soddisfatto oltremodo della spedizione nipponica.
“Il rammarico per non aver ottenuto di più è sempre presente nelle persone che amano il proprio lavoro e che vogliono sempre raggiungere il top – sottolinea Francesco Ciallella – ma è una delusione sana basata sulla consapevolezza che i ragazzi hanno dato tutto e hanno riportato grande entusiasmo al movimento riuscendo a competere finalmente con le squadre più forti del mondo”.
Francesco Ciallella è molto contento anche per ciò che ha raccolto da questa esperienza unica dal punto di vista personale: “Torno con un enorme bagaglio di emozioni e una competenza tecnica migliorata dalle esperienze vissute. Metterò tutto questo subito a disposizione del network Rihabilita e di tutte le persone che si rivolgono a noi, alla ricerca di un risultato rapido e concreto per la propria salute”.