Fi Giovani dice la sua sulle percentuali nazionali di Forza Italia

HomeNEWS

Fi Giovani dice la sua sulle percentuali nazionali di Forza Italia

“A livello nazionale le percentuali di Forza Italia aumentano sempre di più grazie al Presidente Silvio Berlusconi, che ancora una volta dimostra di essere un grande leader e statista, amato dagli italiani e centrale nella scena politica. Forza Italia è da sempre la colonna portante del centrodestra, determinante affinché sia vincente e governativo.

Un centrodestra che rappresenta la prima forza politica in Parlamento e che sarà chiamato a presentarsi unito su tutto il territorio nazionale così come in tutte le grandi competizioni elettorali che si terranno quest’anno, a partire dalla Capitale, Roma. Il tempo della sindaca Virginia Raggi è scaduto, Roma merita un governo solido, stabile e produttivo.”

Così in una nota Ciro Russo, Consigliere Nazionale di Forza Italia Giovani, che aggiunge “La Capitale ha bisogno di progetti concreti, programmi ambiziosi, lavori importanti, e soprattutto di un sindaco capace, preparato e competente.

Propedeutica a ciò è l’unità del centrodestra nelle prossime elezioni capitoline, fondamentale per essere competitivi, vincenti e soprattutto dare stabilità politica e un buon governo a Roma, e in tal senso bisogna lavorare per trovare uomini e donne che possano portare avanti questo progetto a lungo termine.

I Giovani di Forza Italia, guidati egregiamente da Marco Bestetti, dovranno fare la loro parte, dimostrare di avere seguito e consensi ed essere così la locomotiva che spingerà il centrodestra unito alla vittoria. La sindaca Raggi non funziona, i numeri sono inequivocabili, ha governato male e si è dimostrata totalmente inadeguata al ruolo importante che ricopre.

Oggi Roma, finita nel caos grazie all’amministrazione pentastellata, ha bisogno di preparazione, competenze, certezze e il primo passo per tornare alla guida del Paese e del Lazio è vincere le elezioni nella Capitale con una candidatura univoca, forte e di spicco.”