L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due gare d’appalto riguardanti l’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino e il Grande Raccordo Anulare di Roma, per un investimento complessivo di circa 1,9 milioni di euro.
Il primo appalto riguarda l’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino e prevede i lavori di ammodernamento e allargamento del piano viabile e delle relative pertinenze all’altezza del cavalcavia situato al km 15,050. I lavori comportano la demolizione del cavalcavia stesso.
L’appalto, il cui importo complessivo ammonta a quasi un milione di euro, è stato assegnato all’impresa Pace Rocco Costruzioni S.r.l. di Potenza. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 60 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna.
Il secondo appalto prevede i lavori, anche notturni, per il ripristino delle condizioni di sicurezza a seguito di incidenti ed emergenze sul Grande Raccordo Anulare di Roma e sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino.
L’appalto, il cui importo complessivo è di 900 mila euro, è stato aggiudicato all’impresa S.I.O.S.S. con sede in Ronchi dei Legionari, provincia di Gorizia.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: http://www.stradeanas.it/