L’arte riparte dal gusto dei vini Gotto d’Oro con il concerto “Le Quattro Stagioni di Vivaldi”

HomeNEWS

L’arte riparte dal gusto dei vini Gotto d’Oro con il concerto “Le Quattro Stagioni di Vivaldi”

Quando ripartenza fa rima con arte e buon gusto. È il caso del concerto “Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi”, organizzato da Labozeta S.p.A. con la partnership di Gotto D’oro, in programma venerdì 9 luglio alle ore 20 presso i Giardini del Mausoleo di Santa Costanza a Roma.
La kermesse musicale sarà interamente dedicata ad Antonio Vivaldi all’interno del complesso di Sant’Agnese fuori le mura. Sarà un’opportunità imperdibile per visitare le Catacombe di Sant’Agnese e il Mausoleo di Santa Costanza, ascoltare musica di altissimo livello assaporando i vini della cantina Gotto d’Oro.
LEGGI IL PROGRAMMA DEL CONCERTO –> www.labozeta.it/comunicati-stampa/ritornano-i-concerti-di-labozeta-con-le-quattro-stagioni-di-vivaldi/
Il Presidente di Gotto d’Oro, Luigi Caporicci, è intervenuto sulla partnership per l’organizzazione del concerto: «Questa iniziativa culturale lancia un messaggio importante di ripartenza, dopo la gravissima crisi sanitaria che ha colpito in particolare il settore degli spettacoli dal vivo – sottolinea Caporicci – Tale partnership dimostra, ancora una volta, la meticolosa presenza e l’attenzione della nostra cantina estesa su tutto il territorio laziale nel pieno rispetto delle nostre antiche tradizioni».