Quando ripartenza fa rima con arte e buon gusto. È il caso del concerto “Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi”, organizzato da Labozeta S.p.A. con la partnership di Gotto D’oro, in programma venerdì 9 luglio alle ore 20 presso i Giardini del Mausoleo di Santa Costanza a Roma.
La kermesse musicale sarà interamente dedicata ad Antonio Vivaldi all’interno del complesso di Sant’Agnese fuori le mura. Sarà un’opportunità imperdibile per visitare le Catacombe di Sant’Agnese e il Mausoleo di Santa Costanza, ascoltare musica di altissimo livello assaporando i vini della cantina Gotto d’Oro.
LEGGI IL PROGRAMMA DEL CONCERTO –> www.labozeta.it/comunicati-stampa/ritornano-i-concerti-di-labozeta-con-le-quattro-stagioni-di-vivaldi/
Il Presidente di Gotto d’Oro, Luigi Caporicci, è intervenuto sulla partnership per l’organizzazione del concerto: «Questa iniziativa culturale lancia un messaggio importante di ripartenza, dopo la gravissima crisi sanitaria che ha colpito in particolare il settore degli spettacoli dal vivo – sottolinea Caporicci – Tale partnership dimostra, ancora una volta, la meticolosa presenza e l’attenzione della nostra cantina estesa su tutto il territorio laziale nel pieno rispetto delle nostre antiche tradizioni».