Mario Abbruzzese ad Artena, risposta positiva della città

HomeLAZIO

Mario Abbruzzese ad Artena, risposta positiva della città

Il candidato della Lega alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Italia Centrale, Mario Abbruzzese prosegue il suo tour nella regione Lazio. All’incontro hanno partecipato l’Assessore Pasquale Ciacciarelli, l’ex consigliere regionale Adriano Palozzi, Massimiliano Fiorentini, Roberto Di Paolo e Roberto Spaziani.

E’ stata una serata di grande successo ad Artena che ha unito i rappresentanti dei Castelli Romani e un gran numero diimprenditori del territorio. Mario Abbruzzese  candidato della Lega alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Italia Centrale, prosegue il suo tour di presentazione. Erano presenti alla manifestazione: l’Assessore Pasquale Ciacciarelli, l’ex consigliere regionale Adriano Palozzi, e anche Massimiliano Fiorentini, Roberto Di Paolo e Roberto Spaziani.

Lo stesso Mario Abbruzzese si è così espresso in merito alle problematiche inerenti l’Unione Europea: – “Abbiamo approfondito il tema dell’Europa. La nostra discussione ha acceso l’entusiasmo e rafforzato il nostro impegno verso una politica europea che valorizzi realmente il nostro territorio. Dobbiamo far sentire la nostra voce a tutti i produttori non soddisfatti di questa Unione Europea.

Purtroppo non in linea con le esigenze del comparto. Stiamo parlando di un settore che sta dando molto all’Italia, ma anche al mondo intero, perché il nostro Made in Italy è un’eccellenza di livello internazionale. È proprio per questo che dobbiamo tutelare gli agricoltori e tutti coloro coloro che quotidianamente producono e generano ricchezza.”