Bioparco di Roma a metà prezzo, dal 20 al 24 novembre promozione eccezionale per i romani

HomeHOME PAGE

Bioparco di Roma a metà prezzo, dal 20 al 24 novembre promozione eccezionale per i romani

Dal lunedì 20 al venerdì 24 novembre 2023, il Bioparco di Roma ha il piacere di offrire una promozione eccezionale dedicata esclusivamente ai residenti della Città Eterna. In questo periodo, i romani avranno l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria esplorando la magia del Bioparco a metà prezzo.

Il biglietto intero, che normalmente ha un costo di 17 euro, sarà disponibile per soli 8,50 euro durante la settimana promozionale. Inoltre, il biglietto ridotto, che altrimenti verrebbe a costare 14 euro, potrà essere acquistato a soli 7 euro.

Per usufruire di questa imperdibile offerta, è necessario recarsi personalmente presso le biglietterie del Bioparco durante le date indicate, presentando un documento che certifichi la residenza nella città di Roma. Questa misura è stata adottata per garantire che solo i residenti possano beneficiare di questa esclusiva promozione.

Il Bioparco di Roma offre un’esperienza unica per tutta la famiglia, consentendo di entrare in contatto con la natura e di scoprire la bellezza della fauna proveniente da ogni parte del mondo. Con questa promozione speciale, si vuole rendere ancora più accessibile l’accesso al parco, incoraggiando i residenti a esplorare la ricchezza della biodiversità in un ambiente accogliente e educativo.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla promozione, è possibile visitare il sito ufficiale del Bioparco all’indirizzo Bioparco.it. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria a metà prezzo al Bioparco di Roma – un regalo speciale per i residenti della Città Eterna!