Le scuole superiori si mettono in vetrina: open day al centro commerciale Euroma 2

HomeNEWS

Le scuole superiori si mettono in vetrina: open day al centro commerciale Euroma 2

Da martedì 7 novembre fino a sabato 11 novembre gli studenti delle scuole superiori e per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni sulle opportunità educative future potranno recarsi al centro commerciale Euroma2, in zona Eur, per gli Open Day delle scuole superiori. Ben 401 istituti parteciperanno a questa manifestazione, tra cui licei con vari indirizzi, istituti superiori, istituti tecnici, istituti professionali, enti di formazione, scuole private ed istituti paritari, ognuno la propria offerta formativa per gli anni a venire.

Questo evento, giunto alla sua ottava edizione, ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio, della Città Metropolitana di Roma Capitale e del Municipio IX Roma Eur.

Gli stand delle scuole partecipanti saranno aperti al pubblico dalle 9 del mattino fino all’orario di chiusura del centro commerciale Euroma2, nei giorni di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 novembre.

L’Open Day delle scuole superiori dell’anno scorso ha visto la partecipazione attiva degli studenti e dei professori degli istituti superiori, che si sono resi disponibili per rispondere alle domande dei futuri studenti. La buona notizia è che quest’anno si prevede di superare il record di 40.000 partecipanti dell’anno precedente, con una stima di 50.000 persone che avranno l’opportunità di ottenere informazioni dettagliate sulle attività e i programmi didattici delle diverse scuole presenti.