La cantina Gotto d’oro presenta il progetto “80 anni”

HomeNEWS

La cantina Gotto d’oro presenta il progetto “80 anni”

La cantina Gotto d’oro presenta il progetto “80 anni”

Gotto d’oro è lieta di presentare il progetto “80 anni”, un autentico percorso che porterà la storica cantina marinese a tagliare l’ambito traguardo nel 2025.
La prima occasione utile sarà sabato 30 settembre 2023, quando i soci viticoltori conferiranno all’interno di apposite cassette griffate “80° anniversario” uve specificatamente selezionate per dare vita a due vini “edizione limitata” che rappresentino al meglio gli otto decenni di storia dell’azienda con sede in via del Divino Amore.
I vini saranno svelati poi nel 2025, in occasione dell’80° anniversario dalla nascita del celebre marchio vitivinicolo del territorio castellano.
La conferenza di presentazione del progetto si terrà sabato 30 settembre alle ore 11:00 alla presenza dei vertici aziendali di Gotto d’oro e delle istituzioni civili del territorio presso i locali in via del Divino Amore n. 347 (Marino).
I presenti assisteranno poi al conferimento delle uve destinate alla produzione dei vini dell’80° anniversario. L’evento si concluderà con un aperitivo conviviale assieme ai graditi ospiti.