Identity e la favolosa campagna pubblicitaria per Osmosiss: la parola al creator Andrea

HomeNEWS

Identity e la favolosa campagna pubblicitaria per Osmosiss: la parola al creator Andrea

Capi esclusivi, colorati, una collezione che si distingue per l’originalità. Tanti i testimonial che ogni giorno scelgono i pezzi unici di Osmosiss.

Le modelle e i modelli di Identity sono stati selezionati per essere “protagonisti” di una favolosa campagna pubblicitaria: lo shooting è stato realizzato lo scorso Aprile.

“È stato fantastico collaborare con Identity, che si è resa disponibile mettendo a disposizione il loro team per una campagna pubblicitaria favolosa.
Le modelle ed i modelli si sono uniti alla linfa armoniosa degli abiti, creando così l’unione perfetta.
In futuro avremo modo di collaborare in nuove situazioni” Ha dichiarato Andrea il founder del brand.

Osmosiss ha stretto collaborazioni con l’agenzia di Fabrizio Corona per diffondere il marchio nel territorio di Milano e successivamente chiuso un contratto con the Look of the year per organizzare sfilate in tutta Italia,
potendo così creare una grande situazione di espressione artistica.

Com’è stata l’esperienza di vestire Fabio Porliod? E’ vero che in occasione del Campari official avete vestito anche Luca Carta?

È un onore vestire qualunque persona voglia appoggiare e diffondere un’ideologia Osmosis,
L’abito dev’essere esclusivo ma l’arte deve essere accessibile a tutti.
Così che si attui una vera e propria rivoluzione psicologica che vada a comprendere ogni fascia d’interesse, e non solo quella della moda.
Ho avuto l’occasione di donare alcune personalizzazioni “firmate” Osmosis, creando così due giacche uniche e riservate a Fabio Porliod e Luca Carta in occasione dello strepitoso evento Campari che si è tenuto durante il Festival di Cannes.