Secondo appuntamento con Ermanno Wolf-Ferrari al Palazzo Chigi di Ariccia

HomeNEWS

Secondo appuntamento con Ermanno Wolf-Ferrari al Palazzo Chigi di Ariccia

Secondo appuntamento con Ermanno Wolf-Ferrari al Palazzo Chigi di Ariccia

Dopo quello di domenica scorsa, che ha riscosso un grandissimo successo da parte del numeroso pubblico intervenuto, secondo appuntamento con la musica di Ermanno Wolf-Ferrari per “I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati”.
Domenica 30 aprile, alle ore 18:30, nella Sala Maestra di Palazzo Chigi ad Ariccia sarà la volta del TRIO DAVID, formato da Gloria Santarelli violino, Chiara Mazzocchi viola e Tommaso Castellano violoncello, che interpreterà gli inediti Trii per archi di Wolf-Ferrari insieme al Trio in re maggiore op.9 n.2 di Beethoven.
Giunge così al 5° CD la realizzazione del Progetto discografico pluriennale dedicato alla registrazione della musica da camera del compositore italo-tedesco per la distribuzione internazionale dell’etichetta olandese BRILLIANT CLASSICS.
Un appuntamento da non perdere con musiche di squisita fattura e di alta qualità artistica ingiustamente dimenticate che solo nella Stagione degli “Sfaccendati” al Palazzo Chigi di Ariccia è possibile ascoltare.
I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati al Palazzo Chigi di Ariccia sono realizzati dalla COOP ART di Roma (Socio AIAM) con il contributo e il patrocinio del Ministero
della Cultura, del Comune di Ariccia e della Regione Lazio.
Info e prenotazioni: 3331375561 – 069398003