A Lanuvio si rinnovano i vertici della Consulta dello Sport

HomeNEWS

A Lanuvio si rinnovano i vertici della Consulta dello Sport

A Lanuvio si rinnovano i vertici della Consulta dello Sport

Sono stati eletti questa mattina, alla presenza del Sindaco di Lanuvio Andrea Volpi, i nuovi vertici della Consulta dello Sport. La presidenza è andata a Deborah Isopo dell’Axel Skating mentre Sandro Cipriani del Civita Bike è stato confermato vice presidente.

“Quella di oggi è stata un’elezione importante – ha commentato il vice sindaco di Lanuvio Valeria Viglietti – perché testimonia che la Consulta dello sport è un organismo dinamico e che coinvolge tutte le associazioni sportive del territorio. Faccio i miei auguri di buon lavoro alla Presidente Isopo, al suo vice Cipriani e agli altri membri dell’esecutivo: Peppino Mannarino dell’ASD Lanuvio Campoleone, Alessandro Trinca dell’ASD SeiZeroSeiZero, Marco Carotti Rappresentante per l’Ente di promozione sportiva (ASI), eletti tutti all’unanimità a riprova del fatto esiste una piena condivisione di progetti tra tutti gli enti interessati”
“Faccio le mie congratulazioni al Presidente Isopo e al suo direttivo e sono certo che insieme riusciremo a portare avanti un lavoro proficuo e utile per tutta la cittadinanza” ha aggiunto il Sindaco Volpi.