EVENTI: STASERA AD ARICCIA LE FINALI REGIONALI DI MISS ITALIA

HomeNEWS

EVENTI: STASERA AD ARICCIA LE FINALI REGIONALI DI MISS ITALIA

EVENTI: STASERA AD ARICCIA LE FINALI REGIONALI DI MISS ITALIA

La bellezza torna a sfilare ad Ariccia dopo 5 anni. Questa sera, in piazza di Corte si terrà, infatti, una delle tappe di avvicinamento alle prefinali nazionali dell’83° concorso di Miss Italia, in programma a Fano dal 16 al 19 settembre. Durante la serata saranno assegnate le fasce di Miss Cinema Lazio 2022 e Miss Sport Givova Lazio 2022.

“Sono molto contenta che Ariccia sia stata scelta, nuovamente, come teatro di un evento di questo tipo” – ha dichiarato Barbara Calandrelli Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ariccia. “Non è la prima volta che questo accade, io stessa ho contribuito alla realizzazione della primissima finale organizzata nella nostra città, questa è quindi una tradizione che si ripete. Celebriamo la bellezza in una città che, ogni giorno di più, sta riscoprendo la sua attraverso la valorizzazione dei propri elementi naturali e architettonici e questo non può che essere un vanto per questa amministrazione”.
“Anche la scelta dei titoli da assegnare in questa serata ci è sembrata particolarmente appropriata – ha continuato Calandrelli. “Prima di tutto perché l’attuale Miss Cinema Lazio, Nicole Cianfanelli, è proprio ariccina e quindi mai passaggio di consegne fu più appropriato e in secondo luogo perché Ariccia negli ultimi anni è cresciuta moltissimo sia a livello cinematografico, anche grazie al “Castelli Romani Film Festival Internazionale”, sia a livello sportivo ottenendo risultati eccellenti dal punto di vista nazionale nella pallavolo, nel calcio a 5, nella scherma, e nel futsal. Senza dimenticare la boxe, con l’organizzazione del Premio Boxe Ariccia.
“Ringrazio – ha concluso l’assessore – la Delta Events per l’organizzazione, il comitato comunale per i festeggiamenti e il Sindaco Gianluca Staccoli, per aver accolto con entusiasmo la proposta di riportare un evento così importante nella nostra città, e invito tutti a raggiungerci per una serata di musica, cinema e soprattutto bellezza”.
Appuntamento stasera,mercoledì 14 settembre, alle ore 21:30 a Piazza di Corte. L’ingresso è libero.