LANUVIO, CAMBIO AL VERTICE PER LA PROTEZIONE CIVILE

HomeUncategorized

LANUVIO, CAMBIO AL VERTICE PER LA PROTEZIONE CIVILE

LANUVIO, CAMBIO AL VERTICE PER LA PROTEZIONE CIVILE

Come di consueto, a seguito delle elezioni amministrative, si sono svolte le elezioni per eleggere il nuovo coordinatore ed i membri del direttivo della Protezione Civile di Lanuvio.
La nomina di coordinatore è andata a Angelo De Carolis mentre sono stati eletti membri del direttivo i volontari Danilo Tacconi, nominato vicecoordinatore, Marco Lucia, Marco Baccarini e Roberto Di Meo.
Al termine dell’assemblea dopo un momento conviviale il Coordinatore uscente Baccarini ha consegnato nelle mani del neo eletto coordinatore De Carolis Angelo il registro dei verbali di assemblea e le consegne per la guida del gruppo.
“Faccio i miei complimenti e i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neo coordinatore della Protezione Civile Angelo De Carolis” – ha dichiarato il Sindaco di Lanuvio Andrea Volpi.
“A Marco Baccarini va il mio ringraziamento per aver condotto il gruppo di Protezione civile di Lanuvio per oltre 30 anni con professionalità e facendo crescere sempre più il gruppo specialmente negli ultimi anni. Il suo impegno, insieme a quello di tutti i volontari, è stato fondamentale per lo sviluppo e la crescita della nostra città. Sono certo – ha concluso Volpi – che anche con i nuovi vertici la collaborazione con l’amministrazione comunale resterà invariata”