“Grazie alle aziende vinicole di Grottaferrata il vino dei Castelli Romani è assoluto protagonista al Vinitaly di Verona, la più importante manifestazione enologica italiana”. Lo dichiara in una nota Luciano Andreotti, sindaco uscente di Grottaferrata e ricandidato alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno.
“Rivolgo i mei più sinceri complimenti e la mia gratitudine ai vignaioli che hanno condiviso con me idee e progetti nel corso della mia amministrazione comunale. Grottaferrata al Vinitaly si presenta per la prima volta al grande pubblico internazionale con i suoi vini e con la sua immagine e con uno spazio tutto suo, quello dei Vignaioli di Grottaferrata. Un obiettivo realizzato grazie all’unione tra amministrazione e vignaioli. Era un progetto del nostro programma elettorale, lo abbiamo realizzato”.
“Congratulazioni anche a Fabrizio Santarelli e all’azienda Castel de Paolis per il grande riconoscimento ricevuto dal suo vino bianco Igt Donna Adriana, un’eccellenza del nostro territorio che va elogiata e tutelata”, conclude Andreotti.
Per info
ufficiostampa@lucianoandreottisindaco.it