Daclé, dopo l’ingresso nell’Unione Pubblicità Associati, ovvero la struttura che associa le principali imprese che investono in pubblicità, ha triplicato le spese e il budget per la promozione e la diffusione del marchio.

Il presidente Paolo Campiglio ha annunciato che il 2022 sarà molto importante per gli eventi speciali e il primo grande impegno di sponsorizzazione è stato all’inizio di febbraio.

Daclé è stata infatti partner di Area Stile nella hospitality lounge al Festival di Sanremo per l’intera settimana della manifestazione televisiva più seguita dal pubblico con oltre 11 milioni di telespettatori. E subito di seguito, da marzo a settembre, sarà sponsor di Monnalisa nel Mondo in tutte le selezioni e nella finale nazionale.

Due grandi eventi e due vetrine nel mondo dello spettacolo che coniugano salute e bellezza. Per questo, continua Paolo Campiglio, abbiamo accolto l’invito a inserire le loro star tra i volti immagine che identificheranno l’azienda nelle campagne pubblicitarie che saranno realizzate durante tutto l’anno.

Sono invece in corso le trattative per la partecipazione al gruppo delle aziende di alta gamma, e ciascuna leader nel proprio settore, che sponsorizzeranno l’hospitality lounge alla Mostra internazionale del cinema di Venezia. Ovviamente Daclé è in corsa per il settore farmaceutico.