L’Amministrazione comunale di Lanuvio, con l’obiettivo di promuovere e semplificare l’iter di approvazione e realizzazione del Bonus Facciate 90% , ha organizzato una riunione che si terrà lunedì 19 Luglio alle ore 12 presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale per fornire chiarimenti sulle zone urbanistiche A, B e le zone equiparate. ” Dato il termine perentorio imposto dalla norma al 31 dicembre 2021 per il fine lavori, salvo proroghe, abbiamo ritenuto opportuno -spiega il Vice Sindaco Andrea Volpi – creare un momento nel quale chiarire alcuni aspetti della norma che necessitano di interpretazioni, certificazioni e passaggi burocratici. Nella convinzione che gli interventi sulle facciate possano contribuire notevolmente alla valorizzazione del territorio e del paesaggio vogliamo supportare gli addetti ai lavori snellendo e facilitando, per quanto possibile, le lungaggini procedurali che rischiano di compromettere l’esito dei progetti. La riunione è rivolta in particolari ai tecnici, alle società attive nel campo dell’edilizia, agli amministratori di condominio, a tutti i cittadini interessati.”

Per consentire a tutti di partecipare in sicurezza rispettando le normative anti-covid si richiede di confermare la presenza all’indirizzo email: mariagrazia.baldini@comune.lanuvio.rm.it