Lanuvio1

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico per l’A.S. 2021/2022 riservato agli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° presenti sul territorio comunale.
Per iscriversi dovrà essere utilizzato l’apposito modulo (differenziato per il Servizio scuolabus gestione diretta comunale, ed il Servizio scuolabus in convenzione con ditta esterna) disponibile sul sito internet del Comune di Lanuvio.La domanda di iscrizione andrà presentata entro le ore 12 di mercoledì 30 Giugno 2021 depositando la documentazione:
– nella cassetta postale sita al Piano terra del Palazzo Comunale, in Via Roma 20;
– nella cassetta postale sita presso URP Delegazione di Campoleone, in Via C. Marx n. 2, nei
seguenti giorni ed orari: lunedì 15.00-18.00, giovedì 9.00-13.00.

Oppure inviando tramite PEC all’indirizzo segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

L’attivazione del servizio di trasporto scolastico sarà condizionata dalle disposizioni governative in materia di prevenzione e contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in vigore al momento dell’erogazione del servizio.

I richiedenti dovranno impegnarsi ad osservare scrupolosamente tutte le eventuali prescrizioni vigenti relative all’emergenza sanitaria.
In ogni caso sarà data priorità alle domande pervenute entro la data di scadenza del presente avviso. Le domande pervenute fuori termine saranno valutate in considerazione dei posti ancora disponibili.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione
tel. 06 93789203/217 dal Lun. al Ven. 10.00/13.00
mail: istruzione@comune.lanuvio.rm.it
Così, in una nota , l’Assessore alle Scuole del Comune di Lanuvio Alessandro De Santis e il Consigliere delegato alle Scuole Irene Quadrana.