Marino. Lega, Durigon e quella candidatura scomoda di Fabio Martella

HomeNEWS

Marino. Lega, Durigon e quella candidatura scomoda di Fabio Martella

Potrebbe essere il titolo di un film, invece è una realtà della Lega nei confronti del Candidato Sindaco Fabio Martella, iscritto nella Lega, politico in mezzo alla gente che dinanzi a molteplici difficoltà, senza sosta continua con umiltà ad incontrare cittadini e categorie.

La Lega sta perdendo percentuali di voti a livello Nazionale e nello stesso tempo, nella Regione Lazio, ha Commissariato il Partito, nominando Commissario Regionale Claudio Durigon che a sua volta è anche Coordinatore Provinciale.

Durigon, preferisce il silenzio assordante e non prendere nessuna decisione sulla posizione della Lega nel Comune di Marino.

Una parte della Lega segue il candidato Fabio Martella, poi c’è una componente della Lega, del Coordinatore di Marino Forgetta che invocava rinnovamento e poi ha deciso di sostenere Stefano Cecchi, che negli anni ha governato con Palozzi e Silvagni.

In attesa di capire le motivazioni del Coordinatore Forgetta su una scelta di non supportare un progetto nuovo, si attende anche una posizione di Durigon.

Nell’ immobilismo dei vertici della Lega, Fabio Martella prosegue la politica in mezzo alla gente.

Fonte: Www.argomentilavocedeicittadini.it