L’INTERVISTA – Dalla politica alla moda: le foto di Serena Santurelli impazzano sul web

HomePLAY TIME 3

L’INTERVISTA – Dalla politica alla moda: le foto di Serena Santurelli impazzano sul web

santurelliSerena Santurelli, da consigliere comunale di Marino a scatti di moda. Le fotografie della giovane marinese in questi giorni stanno facendo impazzire i social network tra like e condivisioni.

Una bellezza solare, mozzafiato, ottimamente mixata con una personalità spiccata e una maturità non indifferente. I suoi scatti sono pubblicati sull’homepage degli amici de IlMamilio.it. Le Città l’ha intervistata: ne è uscita una chiacchierata interessante e spontanea.

Le tue foto artistiche stanno avendo un grande successo. Che effetto ti fa? Come mai la scelta di posare? Ci racconti come è avvenuto lo shooting?

“Ad essere sincera fa veramente strano perché tutto è nato per caso e quasi per gioco. Due anni fa un mio carissimo amico Fabrizio di Gregorio, amante della fotografia, mi ha contattata per fare qualche scatto insieme. É stato solo l’inizio di una lunga serie. Lui é diventato un grande professionista insieme alla sua ragazza Carolina Romero che hanno messo in piedi l’ fcphotography2019. (https://www.fcphotography2019.com/). Il mondo della fotografia mi ha sempre appassionato ed incuriosito come la voglia di posare, sempre stata una mia intenzione per uscire ulteriormente dalla mia area di comfort. Inevitabile che c’é stato un crescendo in questi due anni: da un campo pieno di balle di fieno siamo passati a scatti in intimo. Lo shooting é avvenuto all’interno dello studio di fcphotography2019 a Roma. Era presente anche un terzo fotografo Stefano Orlando con la quale é nata da parecchio tempo anche con lui una collaborazione. Con tutti e tre i fotografi ormai c’e completa sintonia e il tutto avviene sempre con estrema naturalezza ed ironia costante”.

Dalla politica alla moda. Il tuo futuro è questo? Chi è Serena Santurelli nella vita di tutti i giorni? 

“Serena nella vita di tutti i giorni é una ragazza molto semplice: amante delle piccole cose, dei gesti spontanei ed improvvisi, si emoziona con poco, amante della natura con ogni sua sfaccettatura, ama viaggiare ed è sempre curiosa di scoprire ciò che non conosce. Per quanto riguarda il mio futuro sicuramente il mondo della fotografia e della moda ne faranno parte ma il focus maggiore sarà sempre rivolto al mio principale lavoro che mi gratifica in maniera costante”.

Francesco Vullo