cambiamoardea3

cambiamoardea3Ardea si tinge sempre più di arancione, come il colore di “Cambiamo”, il movimento politico di Giovanni Toti

che sta vivendo importanti momenti di adesione e partecipazione su tutto il territorio provinciale e regionale.

Nelle scorse ore, infatti, è stato inaugurato un nuovo comitato promotore con Tores Parroni responsabile locale. Presenti il responsabile del comitato promotore “Cambiamo”

Provincia di Roma, Massimiliano Giordani, e il membro del comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio e presidente dell’associazione “Roma sei tu”, Fabio Fiesole.

Che spiega: “Siamo molto contenti della nascita di questo terzo comitato. Una squadra di amici che hanno a cuore il bene di Ardea. A loro rivogliamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”. Giordani aggiunge: “Questo appena nato è solo l’ultimo di una lunga serie di comitati, la dimostrazione del buon lavoro e dell’ottimo radicamento che stiamo riscontrando nell’area metropolitana di Roma Capitale”. Il consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”, infine, sottolinea: “Sono soddisfatto dell’affetto e dell’attivismo politico intorno al nostro movimento. Ricordo che da pochissimo è on line il sito www.cambiamo.eu dal quale è possibile accedere per aderire e costituire i comitati territoriali di Cambiamo”.