wintercup

wintercupAssotutela in campo per la solidarietà e la vicinanza ai piccoli dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.

 Anche la Mar Lazio, infatti, nota e apprezzata squadra di Calcio a 8, parteciperà all’attesa edizione della “Winter Cup”

 – organizzato dalla Centurion Calcio a 8 Roma -,

che si svolgerà giovedì 3 gennaio a partire dalle ore 20 presso il circolo Flaminio Real, in Viale Tor di Quinto 57/B, a Roma.
Con l’occasione verrà presentata la fondazione con la quale gli organizzatori intendono condividere un interessante e innovativo progetto di beneficenza e supportare, quindi, la causa della Fondazione Dispensiario Pedriatico Santa Marta, realtà che da tempo opera a sostegno e aiuto dei bimbini e delle famiglie del grande ospedale capitolino. “Scendiamo in campo per un sorriso” è il nome della manifestazione: “Per noi è un grande onore e un grande piacere patrocinare questo tipo di eventi. Aiutare il prossimo è la nostra mission e faccio i complimenti agli organizzatori della “Winter Cup” per questa edizione che si preannuncia all’insegna della solidarietà e del divertimento”, ha sottolineato Michel Emi Maritato, presidente dell’associazione Assotutela e della Polisportiva Mar Lazio. Che scenderà in campo con la seguente rosa: Davide Beccaceci, Alessandro Cesaretti, Christian Galella, Germano Vetturini, Simone Di Murro, Marco Demofonti, Simone Demofonti, Alessandro Zamperini, Emanuele Viglieno e Mariano Supino.