Inizia la stagione teatrale a Monte Porzio Catone

HomePLAY TIME 3

Inizia la stagione teatrale a Monte Porzio Catone

monte porzio teatroInizia un nuovo anno di rappresentazioni teatrali a Monte Porzio Catone con uno spettacolo tratto da Pirandello e portato in scena dalla compagnia Teatro Vero: “L’uomo dal fiore in bocca… e altri fiori”. Il luogo non può che essere l’Ephebeum, location che l’assessore alla cultura, il vicesindaco Massimo Pulcini, ha fortemente voluto far divenire un polo culturale nel cuore di Monte Porzio Catone. “Lo spazio non è immenso – spiega il vicesindaco Pulcini – ma molto accogliente, la prima rappresentazione dell’anno è stata affidata ad una compagnia locale, perché fare cultura significa principalmente promuovere attività sul territorio”.

Sabato 12 gennaio, la compagnia Teatro Vero, vi aspetta alle 20,30 a Monte Porzio Catone, presso la sala “Ephebeum” in via Cavour n.6 (angolo P.zza Porzio Catone). L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo di Daniele Agostini è affidato alla regia di Rosaria La Sala Agostini con la partecipazione di Emmanuele Agostini, Lorenzo Lustri e Cristina Cerretani.