Le Città on air alle 13 su Radio Radio (fm 104.5) Daniele Priori intervista Riccardo Cresci

HomePLAY TIME

Le Città on air alle 13 su Radio Radio (fm 104.5) Daniele Priori intervista Riccardo Cresci

Oggi alle ore 13 sui 104.5 FM di Radio Radio Riccardo Cresci l’ex golden boy di Sky Meteo 24 torna a parlare nel corso di “Un giorno speciale” talk show radiofonico condotto da Francesco Vergovich e Valeria Colangelo.
Cresci sarà intervistato dal direttore del settimanale “Le Città”, Daniele Priori nel corso della rubrica “Le Città on air” dopo l’intervista rilasciata dal conduttore al tabloid romano nell’edizione uscita lo scorso 31 ottobre.   
Tra un omaggio a Enzo Tortora e uno a Corrado, il meteorino più amato di Sky parla di sé e del proprio futuro: “Sole e nuvole sono stati il mio primo amore in tv ma vi prego non chiamatemi meteorino” questo il titolo dell’intervista pubblicata nella rubrica TeLeCittà.
Cresci ha parlato anche della sua esperienza radiofonica a Radio Deejay e ora su Twitter, con il meteo addirittura personalizzato.Un format vincente che non può non far pensare a un conduttore di successo come Fabio Fazio: “Ci ha visto già molto lungo, anche se Che tempo che fa lo reputo un po’ troppo fazioso e in effetti il pubblico che lo segue, corre su un determinato filone politico, ma non ne faccio solo una questione politica, Fazio ha ideato questo suo modo un po’ buonista di condurre, il finto ragazzo della porta accanto che nel frattempo, ti giri un attimo e ha già tutta la mano dentro il barattolo di marmellata. Ironico e tagliente. Sono stili di presentazione differente, però è un grande comunicatore, sa come arrivare al pubblico, sono sicuro che il suo Festival sarà un ennesimo successo, lì sì che ci sarà spazio per un bel solleone…”
E’ possibile ascoltare e vedere Radio Radio in streaming sul sito www.radioradio.it e al canale 96 del digitale terrestre.
Non mancate l’appuntamento delle 13!!! .