Dal 19 al 21 dicembre, va in scena la nuova commedia de I Respinti. Una parodia intelligente e spassosa che, tra equivoci e ironia, affronta il tema dell’omosessualità e delle discriminazioni con leggerezza e profondità
Palermo accoglie “I Costretti Sposi”, nuova irresistibile commedia della compagnia I Respinti, che si distingue per la capacità di coniugare umorismo intelligente e riflessione sociale.
Con ritmo serrato, ironia tagliente e una vena di parodia dichiarata fin dal titolo (che ammicca ai classici), lo spettacolo racconta la storia di due innamorati ostacolati dalla società e dalle convenzioni, offrendo una commedia degli equivoci moderna, dinamica e coinvolgente.
Il tema dell’omosessualità, affrontato con leggerezza ma mai con superficialità, diventa il cuore pulsante della pièce, capace di smontare i pregiudizi con il sorriso, ma anche di offrire spunti di riflessione autentici. Una satira sociale colorata e brillante che diverte e fa pensare, grazie a dialoghi vivaci, situazioni paradossali e una messinscena curata e vivace.
“I Costretti Sposi” si conferma uno spettacolo che porta sul palco l’urgenza di raccontare l’amore nella sua libertà, facendo ridere di gusto, ma anche pensare, senza mai perdere il rispetto per ciò che racconta.
Un appuntamento da non perdere per chi ama il teatro che intrattiene e scuote.

