Lega: Valeriani guiderà partito a Marino verso consultazioni territoriali

HomeLAZIO

Lega: Valeriani guiderà partito a Marino verso consultazioni territoriali

La Lega avvia una nuova fase organizzativa sul territorio e affida la guida del partito nella città di Marino ad Angelo Valeriani, attuale segretario provinciale di Roma. Valeriani sarà supportato da Maurizio Forgetta, a cui vanno i ringraziamenti della segreteria per il lavoro svolto finora.

“Si apre una fase importantissima in vista delle consultazioni territoriali che il partito di Matteo Salvini avvierà nei prossimi giorni – spiega la segreteria regionale della Lega –. L’obiettivo è coinvolgere sempre di più i cittadini e i sostenitori nelle scelte politiche del movimento.”

Marino sarà tra i primi comuni interessati da questo processo, con l’intento di costruire un equilibrio interno al partito che permetta ai rappresentanti locali di agire con efficacia, nel pieno servizio della collettività.

La nuova direzione politica rappresenta un passo significativo nel rafforzamento della presenza della Lega sul territorio, in un momento in cui il radicamento locale è considerato centrale per il futuro del partito.