FINANZIATO UN POLO SPORTIVO PRESSO IL PARCO “LA POMPA” A ROCCA DI PAPA

HomeUncategorized

FINANZIATO UN POLO SPORTIVO PRESSO IL PARCO “LA POMPA” A ROCCA DI PAPA

FINANZIATA LA CREAZIONE DI UN POLO SPORTIVO MULTIDISCIPLINARE PRESSO IL PARCO COMUNALE “LA POMPA”

“La Giunta Regionale e la Commissione Lavori Pubblici hanno approvato un elenco di opere da finanziare in diversi Comuni del Lazio. Anche Rocca di Papa verrà finanziata con un contributo di 199.000 euro per la creazione di un polo sportivo multidisciplinare presso il parco Comunale “La Pompa”. A renderlo noto l’assessore di Rocca di Papa, Francesco De Sanctis.

“Quello della creazione di aree sportive che andassero a colmare le lacune di Rocca di Papa era un impegno che avevamo preso con i cittadini, soprattutto giovani, che da anni attendono questi interventi e, con questo finanziamento, l’Amministrazione Cimino, in nemmeno due anni di mandato, ha portato a casa qualcosa come oltre 4 milioni di euro sullo sport, andando ad attenzionare tutte le zone della Città, che cambieranno definitivamente il volto di Rocca di Papa.
Una cosa mai vista prima.

Sono felice che all’impegno della nostra maggioranza sia corrisposta una piena disponibilità della Giunta Regionale che ha condiviso l’importanza e l’utilità dell’opera per la comunità di Rocca di Papa e ringrazio di cuore chi, in questi mesi, ha sottoposto alla stessa la nostra istanza.

Un bel lavoro di squadra, grazie anche al sostegno delle associazioni sportive del territorio che vivono il Parco, e un grande risultato per la nostra Città. Tutto prende forma”, conclude l’assessore comunale.