“Con molto piacere e grande onore accoglierò nella mia città la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e il deputato Marco Silvestroni, in occasione del flashmob organizzato da FdI, per sensibilizzare il progetto di metropolitana leggera dei Castelli Romani. L’evento si svolgerà martedì 28 settembre a Santa Maria delle Mole, presso la stazione ferroviaria in Viale della Repubblica, a partire dalle ore 11.30 al fine di parlare di una opera di mobilità di cui la nostra comunità ha fortemente bisogno. Il futuro e lo sviluppo di un territorio, come quello di Marino e della provincia di Roma, infatti passano anche dalla presenza di una
mobilità moderna, efficiente e all’avanguardia. È il nostro partito propone e sollecita già danni la metropolitana leggera dei Castelli Romani: adesso è ora di realizzarla”.

A sottolinearlo, in una nota, il candidato sindaco Fabrizio De Santis in ticket con la candidata prosindaco Gabriella De Felice, sostenuti in occasione delle elezioni amministrative di Marino del 3 e 4 ottobre dalla coalizione composta da Fratelli d’Italia, Cambiamo-Rinascimento, Città di Marino – Una Pagina da scrivere, Movimento 2.0 De Santis sindaco, Uniti si fa, e Marino Giovane.