Comunali a Marino, Noi Marino e Dignità Popolo Libertà con Fabio Martella

HomeNEWS

Comunali a Marino, Noi Marino e Dignità Popolo Libertà con Fabio Martella

Da Fabio Martella, candidato sindaco al Comune di Marino, riceviamo e pubblichiamo:

Il giorno 20 gennaio u.s. si son riuniti, insieme al sottoscritto Fabio Martella, i delegati-rappresentanti delle due liste civiche che sostengono la mia candidatura a Sindaco: Armando LAURI per
” Dignità Popolo Libertà” e Eric VAMPA per ” Noi Marino”. Armando Lauri era accompagnato da Alessandra LA CIURA e Fiammetta PAPARUSSO. Eric Vampa da Giulio BUCCI, Enzo BARBATI e Stefano MANCINI.
L’ Alleanza, già solida e convinta negli intenti, ha ulteriormente convenuto di incardinare la sua proposta complessiva per l’elettorato del territorio marinese su quello che io amo chiamare con un efficace slogan “Operazione Verità”, vale a dire un orizzonte di scavo e proposta dei bisogni, delle necessità e di superamento autentico delle criticità morali, sociali e materiali che nel tempo si sono palesati come non più differibili ai giorni nostri.
Le priorità iniziano dalla definizione e ridefinizione delle identità delle due principali realtà del territorio: Marino centro da una parte, e, dall’altra, Santa Maria delle Mole con i suoi aggregati limitrofi, Frattocchie e Cava de’ Selci, oltre naturalmente a Castelluccia-Fontana Sala.
Cittadinanza attiva,dialogo intenso,cultura e intercultura e concretezza su tutti i vasti fronti istituzionali e umani della dimensione comunale, costituiranno il viatico permanente del nostro programma, della nostra proposta e della nostra azione.Della riunione ho pregato i segretari delle liste di redigere verbale ufficiale, allegando l’espressione della mia gratitudine verso i militanti e gli attivisti, donne e uomini, della nostra alleanza per una Marino più libera e più vivibile.