Nettuno, Serena Iovini si dimette dal cdq di San Giacomo

HomeLITORALE 1

Nettuno, Serena Iovini si dimette dal cdq di San Giacomo

nettuno“A malincuore debbo annunciare le mie dimissioni dal Comitato di Quartiere di San Giacomo – annuncia Serena Iovini – in quanto ho deciso di scendere in campo alle prossime elezioni amministrative del Comune di Nettuno nella lista civica “Insieme Si Può” del candidato sindaco Rodolfo Turano”.

“Credo che Nettuno – continua Iovini – ha bisogno di volti giovani, propositivi e con tanta voglia di rimboccarsi le maniche, per tornare ad essere la perla della costa del Tirreno. Il mio impegno sarà quello di dare una nuova voce al quartiere di San Giacomo in seno al Consiglio Comunale, portando avanti tutte quelle iniziative che dal 2013 ad oggi hanno reso San Giacomo uno dei quartieri più attivi di Nettuno”.

“Questa decisione – conclude Iovini – è stata molto sofferta perché lo statuto del Comitato impone a tutti i candidati alle elezioni politiche di rassegnare le proprie dimissioni dal Consiglio Direttivo, ma nonostante ciò rimarrò sempre a disposizione del Comitato e  dei cittadini di San Giacomo per qualsiasi tipo di segnalazione, problematica o evento”.

D.D.S.