In occasione della Festa della donna Cinecittà World rilancia sui suoi canali social un video simpatico e ironico dedicato a tutte coloro che amano affrontare la vita sorridendo.
La protagonista è la divertente e poliedrica Tess Masazza, autrice ed attrice di “Insopportabilmente donna”, web serie di successo con oltre 30 milioni di visualizzazioni nella quale dipinge con ironia il frastagliato e contraddittorio universo femminile.
Tess nei mesi scorsi ha scelto proprio Cinecittà World, il Parco del Cinema di Roma, per girare uno dei suoi video più cliccati, quello in cui racconta in poco meno di 3 minuti la giornata di una donna in un parco divertimenti. 10 le tipologie prese di mira, dalle donne spericolate alle pigre, dalle esaltate alle paranoiche; due milioni e mezzo, invece le visualizzazioni del filmato ambientato tra le più belle attrazioni di Cinecittà World.
Il video è l’occasione per Cinecittà World per invitare tutte le donne a ritagliarsi dei momenti più leggeri e per sottolineare che in un parco divertimenti l’importante è divertirsi, con o senza mascara waterproof ! E proprio per festeggiare la festa della donna Cinecittà World dedica un’offerta speciale a tutte coloro che vorranno visitare il Parco in occasione del week end dell’apertura di questa terza stagione, dal 24 al 28 marzo.
Per scoprirne di più basta andare sulle news del sito www.cinecittaworld.com e sui canali social del Parco.