Una transessuale trovata morto a Torpignattara. Un’altra ferita gravemente alla Tomba di Nerone.
Week end tragico per la comunità transessuale che vive a Roma quello in corso.
Questa mattina una donna intenta a portare il proprio cane nel parco di Villa Berta si è trovata di fronte all’immagine agghiacciante di un cadavere a terra proprio sull’uscio dell’area verde.
Sul corpo del morto, rivelatosi poi essere una transessuale, non sono stati evidenziati segni di violenza., Tuttavia la trans aveva perso sangue dal naso e al momento della morte aveva i pantaloni abbassati.Le indagini sono nelle mani della Polizia di Stato, intervenuta sul posto.
L’altra vicenda, invece, è avvenuta in via Bruno Bruni in un condominio abitato principalmente da transessuali. Due transessuali, un 32enne e un 31enne di cittadinanza brasiliana, hanno cominciato a litigare dopo essersi molto probabilmente ubriacati. Nella rissa il 32enne, impugnando un coltello, ha tentato di colpire alla gola il rivale che ha schivato il colpo ed è stato ferito al braccio destro. I Carabinieri hanno acquisito le testimonianze dei presenti, compresa la descrizione dell’aggressore, che è stato arrestato poco dopo con l’accusa di tentato omicidio .