Giovedì, 21 Marzo 2019

Ultimo aggiornamento10:50:53 AM

  • Twitter
  • Info

PLAY TIME

“Dimmi di te”, al salotto radio di Carol Maritato il rapporto Italia-Usa e il mondo delle imprese

imprese45
Imprese italoamericane, sistema bancario, economia produttiva. Di questo e tanto altro si parlerà oggi in occasione della nuova interessante puntata di “Dimmi di te”, in onda su Radio Italia Anni ’60 ogni mercoledì dalle 19 alle 20 (oltre all’ormai consueto appuntamento ogni martedì dalle 14 alle 15). Conduttrice sarà, come sempre, la cantautrice romana e speaker radiofonica, Carol Maritato, che sarà affiancata da Antonella Picariello, coordinatore nazionale di Assotutela per i rapporti parlamentari: una grande professionalità che andrà ad arricchire la caratura dell’apprezzato programma radio.

“Dimmi di te”, edita dal gruppo Maritato, è una trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” andrà dunque in onda tutti i martedì e tutti i mercoledì su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it.

Ospiti della puntata di mercoledì 13 marzo, saranno Giovanni Antonini, Amato Berardi e Carlo Piccolo. Giovanni Antonini, già presidente della Banca Popolare di Spoleto, parlerà del sistema bancario italiano e della posizione della Banca d’Italia a sfavore del ceto medio. Poi spazio ad Amato Berardi, già senatore della Repubblica, che illustrerà il funzionamento del sistema banco statunitense, e a Carlo Piccolo, responsabile del Niaf – National Italian American Foundation - che parlerà degli incentivi alle imprese.