Mercoledì, 19 Giugno 2019

Ultimo aggiornamento05:47:04 PM

  • Twitter
  • Info

PLAY TIME

Altro successo per "Dimmi di te" su Radio Italia Anni '60

radiomix
Martedì 26 febbraio Carol Maritato e Andrea Titti hanno intervistato grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60. La nota speaker radiofonica romana e il bravo giornalista dei Castelli Romani sono alla conduzione di “Dimmi di Te”, trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale.

“Dimmi di te” va in onda tutti i martedì, dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it. Rilevanti gli ospiti della puntata di “Dimmi di Te”, quella di martedì 26 febbraio, che ha registrato grandi record in termini di partecipazione sui social e ascolti radiofonici. Ad apertura di trasmissione Mauro Antonini, segretario regionale Cpi Lazio, che ha colto l’occasione per fare l’excursus della storia di Cpi, quello che era e quello che rappresenta nell’attualità dei cittadini romani.

A seguire, parola al vicepresidente di Casapound Italia, Simone di Stefano, che ha sottolineato: “E’ molto raro intervenire in una trasmissione radiofonica, come la vostra, dove si può parlare con libertà di temi bancari e sovranità monetaria. Devo fare i complimenti ai conduttori di Dimmi di Te, molto preparati e professionali”. A chiusura di puntata, infine, interessante chiacchierata con Antonella Picariello, organizzatore dell’autorevole evento “Le malattie rare e la disabilità”, che si terrà il prossimo 28 febbraio presso la sala monumentale della presidenza del Consiglio dei Ministri, a Roma.