Lunedì, 23 Ottobre 2017

Ultimo aggiornamento06:07:29 PM

  • Twitter
  • Info

PLAY TIME

Tutto pronto per l'evento sportivo e benefico "Calci8 oltre l'ostacolo"

pallone
A Roma è tutto pronto per l’evento “Calci8 oltre l’ostacolo”, che avverrà in occasione della partita di Supercoppa di Serie A del campionato Lega Calcio a 8. La partita si disputerà il giorno 12 ottobre alle ore 22:30 presso il circolo sportivo Stella Azzurra in Via dei Cocchieri 11 (Eur/Marconi) Le squadre in campo sono il Cotton Club United VS Cottini Staibano Gomme. Nei pressi della segreteria del centro sportivo e nel ristorante saranno predisposti dei bussolotti per poter effettuare le donazioni libere. Inoltre a partire da lunedì 9 Ottobre, nel ristorante del centro sportivo, sarà disponibile un menù speciale “Calci8 oltre l’ostacolo” (Pizza o Carne) ed il 50% del prezzo sarà devoluto in beneficenza.

L’evento, organizzato dal presidente di Assotutela e Mar Lazio Michel Emi Maritato e dalla Lega Calcio a 8, racchiuderà anche un grande significato sociale, oltre che sportivo: ribadire un “no” forte e netto contro la violenza sulle donne. Non è un caso, dunque, che la manifestazione vedrà come testimonial Luana Zaratti, autista Atac aggredita, Federica Lenzini, nipote del grande presidente della SS Lazio Umberto, Laura Miola, candidata a Miss Wheelchair World 2017, nonché la piccola principessa Sara Vargetto, asso della Chair Basket dell’asd Giovani e Tenaci, a cui verranno consegnati alcuni palloni da pallacanestro. Ospite d’onore Claudio Palmulli, il giovane disabile che ha corso la maratona di Roma, sensibilizzando le istituzioni sulle troppe barriere architettoniche nella Capitale d’Italia.

Per chi non potesse partecipare all’evento del 12 ottobre ma volesse comunque partecipare alla causa benefica con un personale contributo, sono a disposizione i seguenti canali:

IBAN IT05 V010 0503 2240 0000 0001 503 INTESTATARIO “GIOVANI E TENACI ASD”

oppure

POSTPAY N. 4030 3506 7997 0520 INTESTATARIO CLAUDIO PALMULLI