Domenica, 17 Novembre 2019

Ultimo aggiornamento02:00:36 PM

  • Twitter
  • Info

PLAY TIME

A tu per tu con Francesca Rossetti, regina dei social con testa e cuore

francescarossetti1
Marco Montini

Professionista emergente e dirigente di una azienda farmaceutica.

Insomma, oltre la bellezza c’è molto di più. Stiamo parlando di Francesca Rossetti, regina dei social, donna che ha testa e cuore. Nata a Brescia il 17 giugno 1979, esperienza da modella dal 1997 al 2009.

Dopo gli studi di medicina si laureata in sociologia e ha iniziato a lavorare per un'azienda farmaceutica. 
Francesca Rossetti è una persona anche dalla grande umanità: ha adottato il figlio del fratello che è morto nel 2013 per una malattia congenita che da morte improvvisa, “della quale sono affetta anch'io ma che curandomi, questo non mi ha impedito di coltivare le mie passioni e di fare la dirigente per un'azienda farmaceutica in Svizzera che non fa sperimentazione sugli animali”, dice Francesca. Che tra le tanti passioni ha anche quella del pianoforte che suona ormai da 8 anni.

Francesca, ci racconti qualcosa in più di te?

“Sono una persona abbastanza complicata, soprattutto per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Ci impiego parecchio a chiudere relazioni amorose o amicali, ma quando le chiudo difficilmente torno sui miei passi. Sono entusiasta della vita, amo le gioie, ed anche i dolori. Mi so adattare facilmente ad ogni situazione. Allegra, un po' dura, dicono simpatica, abbastanza ansiosa. Adoro la mia famiglia che, nel bene e nel male, mi ha fatto diventare ciò che sono”.

E in fase di lancio la tua nuova collezione di indumenti sportivi. Ce ne parli?

“Sì, esatto! Questa azienda, visto il seguito su Instagram, ha lanciato una felpa con la mia firma "princy". Essendoci stata una buona richiesta mi hanno proposto una linea completa di indumenti sportivi (felpe, t-shirt, pantaloni tuta etc) sempre con il "mio" logo. Sono onorata e curiosa di vedere come andranno le cose”.

Sei seguitissima sui social, soprattutto su Instagram. Che rapporto hai con i tuoi fan?

“Ho un bellissimo rapporto. Con molti di loro ho stretto vere amicizie. Poi non sono una che "se la tira" cerco sempre di rispondere a tutti. Mi accompagnano ogni giorno con i loro like ed i loro commenti, a volte sarcastici ma il bello è anche questo”.