Sabato, 25 Maggio 2019

Ultimo aggiornamento04:53:41 PM

  • Twitter
  • Info

Regione Lazio

Da Iniziativa Comune ad Amico, cittadini sono protagonisti

amico
“Una associazione politica senza finalità lucrative, una forza proveniente dal territorio che opera a favore del territorio.

Il Movimento d'opinione Cultura e Politica “Iniziativa Comune”, accoglie le istanze dei cittadini e si struttura come Forza

Politica, denominata “Associati in Movimento Iniziativa Comune”. A darne notizia è il portavoce Rocco Tiso.

Dopo mesi di riflessioni, battaglie civili e sociali al fianco delle famiglie italiane, dunqueA.Mi.Co scende in campo,

nella consapevolezza maturata che sia giunto il momento di ricercare nuove forme per incoraggiare la partecipazione dei cittadini coscientemente alle diverse fasi della vita politica ed istituzionale del Paese, organizzandosi socialmente in organismi, per incidere e contribuire al costante rinnovamento di una società radicalmente cambiata dove donne e uomini si sono assuefatti alle trasformazioni, senza quasi rendersene conto. Una società, quella italiana, oggi in crisi di valori, preda di una complicata congiuntura economica, che non consente il rilancio necessario del sistema Italia. Da dove ripartire dunque? Dai cittadini, ovviamente, perno fondamentale della società civile e politica. Per questa ragione, “Associati in Movimento Iniziativa Comune” si vuole offrire come strumento a disposizione di chiunque voglia impegnarsi alla partecipazione delle scelte democratiche. Noi siamo pronti”.
Così, in una nota, la Forza Politica “Associati in Movimento Iniziativa Comune.