Mercoledì, 15 Agosto 2018

Ultimo aggiornamento07:20:05 PM

  • Twitter
  • Info

LITORALE

Pomezia, Lupo-Luzi(FI): "Mancata attività del coordinatore locale Piselli"

forzaitalia
Riceviamo e pubblichiamo: 
"I sottoscritti, denunciano una mancata attività da parte del Coordinatore locale Raimondo Piselli che risale quanto meno subito dopo il suo insediamento.

Tale attività politica non ha mai coinvolto o riunito il Coordinamento cittadino F.I. di Pomezia  e tanto meno il gruppo consigliare, fatti ancora più gravi sono venuti nelle ultime elezioni regionali, dove non si è svolta nessuna propaganda elettorale sul territorio e si sono lasciati scoperti i seggi al momento dello scrutinio così che Forza Italia non apparisse nelle sedi opportune.

Fatto ancor più grave che il coordinatore locale di partito sosteneva palesemente un candidato non appartenente alla lista di  Forza Italia.

In questi giorni delicati, dove le forze politiche del centrodestra si stanno riunendo nella stesura del programma, tanto da aver già individuato un nome del candidato a sindaco, come comunicato dagli organi di stampa, il suddetto coordinatore prendeva iniziativa per nome e per conto del partito, isolando ancora una volta il coordinamento, e paventando ipotesi di coalizioni che stanno disgregando i rapporti di Forza Italia con il centrodestra.

Inoltre in più situazioni si auto proclamava candidato a sindaco di Pomezia, creando ulteriori spaccature con gli alleati.

Tale atteggiamento di chiusura fa ritenere una scarsa possibilità di comporre la lista comunale di Forza Italia forte ed in grado di esprimere un buon risultato elettorale.

Visto i gravi fatti i sottoscritti: Marco Luzi in qualità di Vicecoordinatore cittadino e Luigi Lupo in qualità di capogruppo consigliare chiedono l’immediato commissariamento del partito locale, al fine di ricucire i rapporti con le altre forze politiche di centrodestra e di rilanciare una azione di propaganda di Forza Italia per le imminenti elezioni amministrative del comune di Pomezia.

Pomezia, 19/04/2018, Firmato

Marco Luzi    
Luigi Lupo