Giovedì, 19 Luglio 2018

Ultimo aggiornamento07:33:40 PM

  • Twitter
  • Info

Comunali a Velletri, Iannuzzi: “smentisco ricostruzioni fantasiose su di me”

riccardoiannuzzi
Riccardo Iannuzzi, esponente politico di Velletri e primo degli eletti nella lista della Lega al primo turno delle elezioni comunali, interviene in merito alle polemiche degli ultimi giorni:

“Sono stato candidato alle elezioni comunali di Velletri nella lista della Lega contribuendo all’ottimo risultato del partito di Matteo Salvini perché già da tempo ho lasciato Forza Italia in aperto dissenso con la linea di questo partito. Il fatto che Adriano Palozzi - spiega Iannuzzi -, consigliere regionale del partito in cui ho militato fino a qualche tempo fa, si sia complimentato con me per il buon risultato personale ottenuto alla amministrative di Velletri è per me un gesto di cortesia che apprezzo ma che non cambia una virgola la mia posizione politica”.

Iannuzzi continua: “Sono un iscritto alla Lega e al ballottaggio sostengo con forza la candidatura di Giorgio Greci alla carica di sindaco così come ho fatto, insieme al mio partito, al primo turno. Ogni altro tipo di ricostruzione o accostamento, compresa quella che indica Palozzi come sponsor di Giorgio Greci è frutto di fantasiose elucubrazioni smentite dai fatti. Infatti Forza Italia, il partito di Palozzi, Fazzone. Ladaga, alle amministrative di Velletri ha sostenuto un altro candidato che non è arrivato al ballottaggio. 

Per quanto riguarda la vicenda giudiziaria di Adriano Palozzi, auguro lui di riuscire a dimostrare la sua estraneità ai fatti e penso che la magistratura saprà fare il suo lavoro”, conclude Iannuzzi.

giudiziaria di Adriano Palozzi, auguro lui di riuscire a dimostrare la sua estraneità ai fatti e penso che la magistratura saprà fare il suo lavoro”, conclude Iannuzzi.