Lunedì, 22 Luglio 2019

Ultimo aggiornamento05:45:22 PM

  • Twitter
  • Info

Castelli, primo weekend del benessere organizzato dal progetto Charmed

nemi
Primo weekend del benessere organizzato dal progetto europeo CHARMED in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nemi.

Promuovere la qualità di vita e la crescita personale proponendo all’intera città attività gratuite in diversi settori: questi gli obiettivi del “Weekend del benessere”  che si terrà a Nemi il 15 e 16 luglio prossimi.

L’evento, organizzato dalla psicologa. psicoterapeuta e counselor Veronica De Marchis nell’ambito del progetto europeo CHARMED, inizierà a partire dalle ore 10 e sarà articolato in una serie di attività che si alterneranno durante entrambe le giornate: conferenze e seminari tematici, laboratori creativi e psico-educativi anche per i bambini, attività olistiche come massaggi, riflessologia plantare, yoga, e molto altro.

La due giorni sarà caratterizzata inoltre da mostre d’arte, percorsi turistici guidati, mercatino, spazio bimbi, degustazioni e spettacoli. 

Tutte le attività saranno gratuite e si svolgeranno in diversi punti di Nemi. Il programma sarà disponibile presso il PIT, Punto di Informazione Turistica all’ingresso del paese, in piazza Roma.